Vuoi utilizzare il tuo bonus Vacanze? Da Bed stazione Valmontone si può!
Che cos’è il bonus vacanze?
Il Bonus Vacanze dà la possibilità di ricevere un contributo fino a 500 euro da usufruire per soggiorni in bed and breakfast, agriturismo, campeggi, villaggi turistici, hotel in Italia.
Può essere richiesto ed usufruito dal 1° luglio al 31 dicembre 2020, da consumarsi interamente in una struttura.
Potranno ottenere il “Bonus vacanze” i nuclei familiari con ISEE fino a 40.000 euro.
Per ottenerlo è necessario che un componente del nucleo familiare sia in possesso di un’identità digitale SPID. Richiedi SPID cliccando qui.
A questo indirizzo trovate l’app da installare sul proprio smartphone per attivare l’agevolazione:
E a questo indirizzo tutte le istruzioni per richiedere il Bonus Vacanze:
Fatte tutte le procedure, ti verrà comunicato un codice unico, a cui verrà associato un QR code che sarà sempre a disposizione sullo smartphone. Basterà comunicare il codice a noi , insieme al proprio codice fiscale, al momento del pagamento del soggiorno presso di noi.
Ricordati che il bonus vacanze può essere utilizzato da un solo componente del nucleo familiare, anche diverso dalla persona che lo ha richiesto. Il bonus, inoltre, può essere speso in un’unica soluzione presso di noi.
Riceverai immediatamente uno sconto dell’80% sul soggiorno. Pagherai solo il 20%.
Il restante 20% potrà essere scaricato come detrazione di imposta, nella dichiarazione dei redditi del prossimo anno, da parte del componente del nucleo familiare a cui viene intestato il documento di spesa del soggiorno (fattura, documento commerciale, scontrino/ricevuta fiscale).